Idea progettuale - Innovatics srls

Vai ai contenuti

Menu principale:

Idea progettuale

Finanziamenti idee di progetto e startup
Creare realtà o progetti su successo è un processo difficile e faticoso che, spesso, si scontra con le difficoltà del mercato, la necessità di reperire fondi, la complessità di un contesto in cui raramente viene premiato il coraggio.
Il nostro intento, al contrario, è favorire la nascita e lo sviluppo delle idee più dirompenti e innovative ma anche supportare la crescita e l'evoluzione di aziende che intendono percorrere nuove strade o estendere il proprio mercato.
Nasce così uno specifico servizio di Innovatics, mirato allo studio delle idee progettuali proposte, al fine di individuare i possibili canali di finanziamento e di definire insieme agli ideatori le strategie per riuscire a trasformare il pensiero in una realtà concreta.
Ancora una volta noi non vogliamo essere dei semplici fornitori ma dei veri e propri partner che vi accompagnano e supportano verso il raggiungimento dell'obiettivo.
Come funziona il servizio di supporto alle idee progettuali

Il servizio di supporto alle idee progettuali consta di 3 fasi, durante le quali Innovatics verifica e propone le opportunità migliori e concorda con il cliente le azioni da intraprendere.
Attraverso il nostro sito è possibile inviarci l'idea progettuale: noi la valuteremo ed invieremo le nostre considerazioni in modo da definire insieme se procedere o meno con la ricerca del finanziamento per avviare l'attività.
Le fasi che seguono l'invio dell'idea di progetto sono:
1) Valutazione da parte di Innovatics: senza alcun impegno né costo, studiamo la fattibilità del progetto e i possibili canali di finanziamento. Se esistono delle opportunità le segnaliamo al cliente proponendo le possibili strategie applicabili
2) Assieme al cliente vengono valutate le opzioni proposte e, se si condivide una scelta, Innovatics avvia il percorso definito
3) Al termine dell'attività, se viene ottenuto il finanziamento, il cliente può procedere con la realizzazione del suo progetto, eventualmente con il supporto, se richiesto, di Innovatics

Per proporre un'idea, la form di invio è qui.

 

Innovatics srl semplificata

via M. Conforti, 13

84125 - Salerno

e-mail: info@innovatics.it

pec: innovaticssrls@legalmail.it

p.iva e c.f.: 05447390658

Torna ai contenuti | Torna al menu